Immagini e logo solo sfondo_edited.jpg
Aquarian Waves Logo 2.png

Aquarian Waves

fluire con l'anima

AW integral image.jpg

Diventa insegnante di aquarian waves

E’ possibile accedere pienamente al proprio potenziale interiore, allineare la vita con il fluire della anima e rendere tutto questo anche la tua professione, il lavoro che farai aiutando altre persone?

Air.png

comprendere

Comprendi i meccanismi della mente ed impara a renderla stabile, chiara, forte, serena con le molteplici tecniche della tradizione meditativa.

Fire.png

connettersi

Connetti il tuo micro cosmo con l'universo. Scopri i tuoi potenziali interiori e la missione dell'anima attraverso l'astrologia spirituale

Water.png

incorporare

Esci dal puro piano della mente e fai scendere la tua comprensione nel corpo e nelle emozioni attraverso il movimento consapevole integrato con la musica

Earth.png

applicare

Applica nella tua vita quotidiana. Diventa un professionista che sa lavorare con gli altri in session individuali e di gruppo per far emergere il loro stesso potenziale.

Perchè Aquarian Waves

IMG_3910.JPG

Ciao, sono Andrea Buonaccorsi, il creatore di Aquarian Waves. Sono ingegnere elettronico ma anche ricercatore spirituale. Da circa 37 anni insegno yoga, meditazione, movimento consapevole, astrologia spirituale. La mia formazione, oltre che in Italia, mi ha portato a viaggiare in India, Stati Uniti, Messico e molti paesi del Nord Europa. Ho incontrato e studiato con grandi Maestri di saggezza e spiritualità ed ho potuto sperimentare su me stesso i loro insegnamenti. Prima di tutto un percorso di crescita interiore non ha niente a che vedere con il seguire una certa dottrina religiosa, non si lavora sulla fede bensì sulla consapevolezza. In secondo luogo si tratta di acquisire una vera e propria “tecnologia” dell’Essere per comprendere e manifestare i propri potenziali, fluire con la propria missione spirituale. 
Aquarian Waves è una sintesi degli insegnamenti che ho ricevuto che ha come scopo principale comprendere, dare espressione ed integrare tutte le differenti forme di intelligenza che vivono in noi, non solo quella intellettuale ma anche quella fisica, emozionale, intuitiva, contemplativa ecc..per realizzare la pienezza dell’essere e del vivere, per essere creatori consapevoli della propria vita.
E’ una metodologia molto ricca è ben miscelata che poggia su 3 pilastri: 
La comprensione dei meccanismi della mente ed il rendere quest’ultima, forte, chiara e serena attraverso la tradizione meditativa
Imparare ad usare il corpo per generare salute e buona energia e soprattutto per dare concretezza alla comprensione che si fa avanti sul piano della mente. La metologia chiave qui è il movimento consapevole, chiamato anche conscious dance.
Ed infine la comprensione della propria missione spirituale attraverso l’astrologia evolutiva.

Immagini per sito 1.jpg

Perchè diventare insegnanti di
Aquarian Waves

Il percorso formativo triennale è al tempo stesso una grande occasione per trasformare se stessi, accedere al proprio potenziale interiore e contemporaneamente acquisire una nuova professione per lavorare con gli altri a diventare pienamente loro stessi.
Acquisirai profonde competenze nel campo della meditazione e della conoscenza dei meccanism della mente. Impararerai a tenere classi di Soul Motion, movimento consapevole con musica,come liberare l’energia emotiva rendendo il corpo vitale e consapevole.
Imparerai l’astrologia evolutiva, a decifrare il progetto spirituale che ogni essere umano porta con se in questa vita e a come manifestarlo.
Potrai usare tutte queste competenze per tenenere classi settimanali, workshop, ma anche sessioni di coaching e counselling individuale.
Un aspetto chiave di questo percorso è che avviene all’interno dell’Accademia Phoenix Y che essendo affiliata allo CSEN offre un vero e proprio diploma riconosciuto dal Ministero deli Interni e dal C.O.N.I.
Molto spesso infatti questi percorsi nel mondo olistico offrono solo una certificazione o attestato che non alcuna validità legale. In questo caso, al contrario, il diploma consente l’iscrizione ad un albo professionale.