Immagini e logo solo sfondo_edited.jpg
Aquarian Waves Logo 2.png

Aquarian Waves

fluire con l'anima

Percorso individuale

Rendi la tua vita un'opera d'arte!

Realizzare il potenziale interiore è dare un senso profondo alla propria esistenza. E’ vivere la propria vita e non quella di altri.

 

In questo percorso verrai accompagnato nell’esplorazione del tuo universo interiore ed apprenderai tecniche trasformative specifiche per te da applicare nella tua vita quotidiana
 

Come funziona il percorso individuale

  • Di cosa si tratta: Il percorso individuale di Aquarian Waves è una forma di counselling/coaching individuale finalizzato a comprendere il proprio "progetto interiore" e ad apprendere tecniche per manifestarlo nella vita quotidiana. Il punto chiave è l'uso dell'astrologia evolutiva per navigare nel proprio universo interiore e, gradualmente, disvelare la missione dell'anima. 

  • Primo colloquio gratuito: Fissa un primo colloquio gratuito di 30 minuti. Tutto avviene on line e senza impegno. Sarai libero di continuare o fermarti.

  • Organizzazione a moduli: Se desideri continuare il percorso è strutturato in moduli. Ciascun modulo si compone di 3 incontri individuali on line a distanza di una settimana l’uno dall’altro.​ Tra un incontro ed il successivo ti sarà suggerito di applicare certe tecniche meditative per la tua vita quotidiana. ​Puoi fare uno o più moduli (ciascuno di 3 incontri)  distribuiti come vuoi te nel tempo.

  • Chi sono: Mi chiamo Andrea Buonaccorsi e mi occupo di crescita spirituale da 37 anni. SE vuoi saperne di più su di me vai qui

  • Costi: Il costo del singolo modulo (composto di 3 incontri) è di Euro 270. Il pagamento avverrà solo dopo il primo incontro gratuito e solo se scegli di intraprendere il percorso.​

Testimonianze

MARISA: Andrea ha saputo offrirmi uno spunto di lettura della mia carta natale che non avevo considerato in precedenza, in modo delicato, professionale e attento. Grazie alla seduta di counseling astrologico con Andrea ho ricevuto delle conferme su spunti intuitivi e avuto modo di osservare consapevolmente l’influenza, a livello emotivo e psicologico, di alcuni pianeti nella mia vita. Mi sono sentita ascoltata e supportata in queste osservazioni. Ora avverto maggiore comprensione ed integrazione di aspetti che in precedenza mi apparivano indefiniti e nebulosi. 

ORIETTA: Nella vita non si finisce mai di imparare, né di conoscersi e spinta da queste motivazioni, durante il periodo del lockdown, ho scelto di accettare la proposta di Andrea del counseling astrologico; è un’esperienza molto interessante.  Mi ha dato modo di riflettere un po’ di più sui miei bisogni profondi ed autentici, spesso trascurati per infondate necessità altrui, di esprimere attraverso la creatività (disegni con acquerelli, tenuta di un diario), emozioni e sentimenti, e soprattutto di imparare a dedicare del tempo a me stessa, ogni giorno.

MARICA: Ciò che mi ha subito affascinato è la visione del mio cielo di nascita e della mia personale relazione con l’universo che mi circonda. Il mio lavoro ha a che fare con l’arte ed il percorso di Alkemica è stato di grande ispirazione per accedere a nuove aree creative della mia vita. Ho creato un mio personale diario alchemico fatto di riflessioni, disegni, collages con il quale ho iniziato una nuova forma di dialogo con me stessa. 
Ho sempre saputo di essere una visionaria, adesso ne comprendo le ragioni.

Domande frequenti

A cosa serve l’astrologia in chiave spirituale? Serve a ricostruire la missione dell’anima, ad offrire una visione “eroica” della propria vita. Per eroe si intende colui che è destinato ad un’impresa, che in questo caso è far fiorire la propria vera natura per portare bellezza e fragranza nel mondo.

Cos’è la carta natale? E’ la rappresentazione simbolica del sistema solare nell’istante di nascita vista dal punto di nascita. Per questa ragione serve data, ora e luogo di nascita.

Cosa racconta la carta natale? Racconta il progetto unico ed irripetibile che ciascuno di noi è, qual è il senso profondo e mitologico di questa esistenza. E’ la mappa del territorio interiore

Posso conoscere il mio futuro?  No! Puoi comprendere il tuo potenziale e come realizzarlo.

Perché è importante realizzare il proprio potenziale interiore? Perché più lo comprendi, più lo realizzi, più senti che la tua vita ti appartiene. Questa è la via della felicità.

Perché si parla di percorso alchemico?  Perché la carta natale è la mappa di un territorio ma non è il territorio. Il territorio interiore va percorso in prima persona, il counselling astrologico fa solo da supporto, una sorta di navigatore per orientarsi. Quindi è un percorso di trasformazione.

Cosa devo aspettarmi nell’intraprendere il percorso?  Non ti aspettare una lettura della carta natale che ti dica cosa c’è dentro di te e cosa devi fare. Non funziona così. Se la tua unica motivazione è la curiosità questo percorso non fa per te. Devi sentire che nella tua vita attuale c’è qualcosa di non espresso, che la tua vita non può essere solo quella che vedi.  Devi avere il sospetto profondo che sei destinato ad altro. Da parte mia ti aiuterò ad entrare in contatto con il tuo progetto interiore